MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

twitter imageAvere lo smartphone in tasca durante un matrimonio potrebbe essere sia una bella cosa che una sgradevole. Seguite queste 7 regole di Bon-Ton per il compartamento durante il matrimonio.

twitter image

Quando sei fra gli ospiti che hanno bevuto un po', che si entono un po' "liberi", stai attento prima di caricare foto sull'internet che potrebbero, in un secondo momento, causare dei problemi per non solo gli sposi ma anche i parenti e gli amici. (magari gli sposi vogliono essere i primi a postare le foto su Facebook del loro matrimonio). Visto che sei un ospite, devi mantenere un livello di etichetta con questa guida.

1. Chiedi prima. Prima di fare qualsiasi foto, chiedi agli sposi se va bene, o se c'è qualcosa che vorrebbero tenere privato. Mentre a tanta gente oggigiorno piace condividere la loro vita con tutto il mondo, magari gli sposi vorrebbero un evento più privato.

2. Non far girare immagini dell'abito prima della cerimonia: per quanto sia una tentazione twittare una foto della sposa nel suo abito mentre si prepara per la cerimonia, non farlo mai! Rovinarebbe completamente la sorpresa per lo sposo e gli altri ospiti.

3. Sia cortese e cauto: la vibrazione del telefonino potrebbe dare fastidio agli altri ospiti durante la cerimonia - allora spegnilo, mettendolo in modo silenzioso non basta.

4. Fai le foto ai momenti giusti: Gli sposi saranno molto presi con salutare la gente, non seguirli come un paparazzo, ma fai solo le foto importanti - il brindisi, il taglio della torta, il primo ballo ecc. La sposa sarà contenta di vedere le tue foto mentre aspetta quelle fate dal fotografo professionale.

5. Non fare commenti non necessarie: Anche se secondo te il cibo non è buono, oppure ti fa ridere il fatto che lo sposo è completamente ubriaco, non pubblicare questi pensieri e foto offensivi (anche se secondo te sono comiche). E' cosi che perdi l'amicizia... Evita di condividere il negativo sull'evento e concentrati solo sul positivo.

6. Ricordati di fare le più importanti foto: L'evento passa in fretta - quando arriva il momento giusto, che gli sposi vengono da te per salutarti, è questo il momento per fare una bella foto di voi insieme. Questa, in teoria, è la foto più importante dell'occasione - te con i tuoi amici che si sono appena sposati.

7. Presta attenzione ai tuoi amici e non al telefonino: Certe volte possiamo essere troppo distratti dal telefonino a questi eventi - lascia stare gli aggiornamenti di Facebook e Twitter per un po' di ore - godeti il momento senza tecnologia!

 

<p><strong>Altri Articoli Generali:</strong> </p>

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Chi è online?

Abbiamo 50 visitatori e nessun utente online

Il Quiz dell'Amore

Pensi di conoscere bene il tuo partner?

Il Tema Matrimonio

Una selezioni di temi per il matrimonio.. avete già scelto?

La Sposa

La sposa organizzata - sei tu?

Il Ricevimento

Il Ricevimento: come scegliere il posto giusto, segnaposti e molto di più!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter