MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

wedding plannerNon è così facile scegliere il wedding planner giusto per voi... deve organizzare il giorno più bello della vostra vita - se non siete assolutamente convinti potrebbe finire in una decisione che a) vi costa una barca di soldi per avere quello che NON volete, e b) sarebbe un rimpianto che portereste con voi per tutta la vita.

Qui vi do 5 consigli per una scelta giusta….

 

wedding planner

 

1. La vostra prima impressione. Era l'amore a prima vista? Ci saranno persone che hanno bisogno di pensare, riflettere e quello va bene, ma c'è sempre qualcosa dentro la vostra testa che vi dice che quella persona è giusta o no... subito, alla prima impressione. Magari il wedding planner è quello più gettonato e famoso, ma se non ve la sentite di poter pensarci come se fosse un amico/a allora non è per voi. Alla fine, il vostro wedding planner vi deve essere simpatico - non importa quanto è bravo, non fa per voi.

2. Chi ha parlato di più al primo incontro? Una regola di un buon wedding planner è di rispondere alla domande, oppure fare delle domande per imparare a conoscervi meglio. Sopratutto all'inizio, se il wedding planner non prende tante note e non vi ascolta, non è un buon wedding planner. Dovrebbe essere interessato a sentire la vostra storia, dove vi siete conosciuti, i vostri più bei ricordi.. il matrimonio che organizza deve riguardare voi e non lui/lei!

3. Siete venuti via dal primo incontro con l'idea che il wedding planner vi ha capito? Se voi avete la sensazione che non si è impegnato a capire le vostre idee, la vostra visione di come volete il vostro matrimonio allora non è il wedding planner giusto per voi. Passerete più tempo a discutere dettagli del matrimonio con questa persona che con i vostri migliori amici nel prossimo anno - se non vi capisce, trovate qualcuno che lo farà.

4. Hanno avuto una reazione visibilmente brutta quando gli avete specificato il vostro budget? In vostra opinione, questa persona sarà in grado di non spendere di più del budget? Vi ha detto che vi forniscono i dettagli di ogni venditore o acquisto in più, e che vi aggiornano sulle cifre spese fin'ora? Dovrebbe.

5.In fine, un wedding planner dovrebbe essere qualcuno di cui l’energia personal è contagiosa. Deve essere ovvio che adora il suo lavoro, che ha una passione per organizzare un matrimonio. Dovrebbe essere eccitato sia PER te che CON te. Deve essere un leader, gentile ma deve anche sapere quando è il momento di prendere una decisione giusta oppure difficile.

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Chi è online?

Abbiamo 41 visitatori e nessun utente online

Il Quiz dell'Amore

Pensi di conoscere bene il tuo partner?

Il Tema Matrimonio

Una selezioni di temi per il matrimonio.. avete già scelto?

La Sposa

La sposa organizzata - sei tu?

Il Ricevimento

Il Ricevimento: come scegliere il posto giusto, segnaposti e molto di più!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter