MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

 

Finanziamento matrimonio

Il giorno delle vostre nozze sarà un momento indimenticabile ed è giusto pensare e pretendere che sia un giorno meraviglioso e perfetto, ovviamente per far ciò, per quanto si può cercare di essere originali e "essenziali" le spese sono comunque molte e spesso si verifica la necessità di dover ricorrere ad un prestito e/o un finanziamento... per poter pagare l'abito da sposa, i fiori, il ristorante, il noleggio dell'auto ecc...

Noi ti sconsigliamo vivamente di chiedere un prestito per ogni singola voce in quanto questo potrebbe risultare oltre che complicato anche poco conveniente.

Esistono molte società finanziarie che hanno studiato prestiti fatti su misura proprio per il matrimonio. Ottenere un finanziamento per il tuo matrimonio (chiamato da molte finanziarie anche "finanziamento sposi) può risultare conveniente e spesso è l'unica via per disporre di tutti i soldi necessari per la perfetta realizzazione del giorno delle nozze. E poi la possibilità di dilazionare il pagamento senza pesare sul bilancio familare fa comodo.

Solitamente i prestiti partono da poche migliaia di euro fino a circa 30.000 euro; dipende molto dalla società che effettua il credito e dalle credenziali fornite.Molte società offrono anche prestiti personali a persone che si sono mostrate inadempienti con precedenti finanziamenti.

Il nostro consiglio è sempre quello di fare attenzione ai tassi proposti: tan, taeg, finanziamento a taso fisso e a tasso variabile e alle rate.

Comunque oggigiorno esistono dei siti che ti danno una mano quando cerchi un prestito, che fanno un confronto fra tutti i prestiti disponibili - facile.it e prestitionline.it sono i due che sono i più esaustivi e user-friendly. 

 

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Chi è online?

Abbiamo 85 visitatori e nessun utente online

Il Quiz dell'Amore

Pensi di conoscere bene il tuo partner?

Il Tema Matrimonio

Una selezioni di temi per il matrimonio.. avete già scelto?

La Sposa

La sposa organizzata - sei tu?

Il Ricevimento

Il Ricevimento: come scegliere il posto giusto, segnaposti e molto di più!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter