MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum


MioMatrimonio.com - Sposarsi all'Estero | La tua pubblicità qui

SPOSARSI ALL’ESTERO 

sposarsi esteroSposarsi all’estero sta diventando sempre più popolare. E' molto più economico di un matrimonio in Italia; la maggior parte degli sposi comprano i propri biglietti e il padre della sposa paga (di solito) il "pacchetto matrimoniale" - è accettabile che gli ospiti (quando sono invitati) paghino il loro viaggio. In questo modo riuscite ad invitare le poche persone con cui vorreste veramente passare il giorno delle nozze.

Dato: il 10% delle richieste di informazioni sui matrimoni all’estero si concretizza in effettivi matrimoni.

Le destinazioni più gettonate in questo momento sono: Messico, Jamaica, Mauritius, Seychelles, Australi e Fiji.

Se organizzate tutto tramite un agenzia di viaggio si occupano loro praticamente di tutta l'organizzazione. Se non volete portare i testimoni, l’agenzia di viaggio è anche in grado di fornire questi al momento giusto!

Un pacchetto matrimoniale potrebbe costare intorno a euro 1300/1400 a persona per 7 notti presso un resort**** in all inclusive; e il costo della cerimonia 300/400 euro. Dopo aver pagato gli altri servizi (parrucchiera, fotografo ecc) il totale arriva intorno a 2000 euro. Ovviamente il pacchetto turistico costa di più se vi volete sposare in posti più lontani: per esempio Australia…viene fuori un costo dai 3,000 a 4,000 euro a persona.
Un matrimonio ai carabi per 2 ha un costo totale di 4000/5000 euro ed è unico e sensazionale… una spiaggia tropicale rimane senza dubbio il matrimonio all’estero più gettonato.

Comunque, di solito un matrimonio all’estero è molto più economico di un matrimonio tradizionale che verrà a costarvi intorno a 15,000 euro (e anche di più!).

Un vantaggio in più: c’è anche da considerare il fatto che la coppia di sposi non deve necessariamente trovare i soldi per il matrimonio, oggigiorno è ben accettato che gli sposi facciano la lista nozze presso un’agenzia di viaggio, e tante coppie sfruttano questo metodo per pagare sia la cerimonia all’estero che il viaggio di nozze.

Per la stesura di questo articolo si ringrazia Genovagando per informazioni su matrimoni all'estero rivolgersi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Chi è online?

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

Il Quiz dell'Amore

Pensi di conoscere bene il tuo partner?

Il Tema Matrimonio

Una selezioni di temi per il matrimonio.. avete già scelto?

La Sposa

La sposa organizzata - sei tu?

Il Ricevimento

Il Ricevimento: come scegliere il posto giusto, segnaposti e molto di più!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter