MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum
  • Cosa mi serve?
    Dovete avere un sacchettino per i confetti: andate nei negozi appositi, scegliete quello che preferite e poi ne ordinate un numero superiore a quello degli invitati, perché i confetti saranno regalati anche a chi non parteciperà. Vi serve poi del tulle, per avvolgere i confetti, i confetti stessi, le decorazioni (fiorellini, fiocchetti, bastoncini di legno, ecc) e l’oggetto che avete scelto per le bomboniere. Se è grosso fate un pacchettino a parte, tanto non dovrete donarlo a tutti.
     
  • Oggetti per la cucina
    Vi cito i prodotti di Alessi, perché produce davvero degli oggetti stupendi e di design. Ne esistono di tante marche. Comunque donare un utensile, è sempre qualcosa di molto apprezzato, intanto perché utile, mentre le bomboniere si trasformano in souvenir da nascondere, e poi perché è un’idea fresca e giovane.
     
  • Prodotti alimentari
    Con il diffondersi dei pranzi negli agriturismi, sono sempre più comuni i cesti alimentari. Sono simpatiche soprattutto le marmellate: qualcuno che personalizza con delle etichette con i nomi degli sposi e le date delle nozze. Altrimenti, si può fare la stessa cosa con le bottiglie di vino o dei sacchettini di biscotti. Insomma, le vostre bomboniere possono essere gustose e romantiche al tempo stesso.
     
  • Filmini o album
    È la tendenza dell’anno, fare fotografie istantanee e confezionare dei piccoli album ricordo, anche solo una foto, da allegare ai confetti. È divertente e non ci vuole molto, basta avere una stampante e un pc, su cui scaricare le fotografie. Altrimenti, i più tecnologici, possono radunare vecchi filmati, con amici o di quando erano bambini, ma anche fotografie della loro storia e creare un filmato. Bello anche il cd con le canzoni della loro vita
     
  • Oggetti con la foto o quadretti
    Regale dei quadretti fatti da voi, ovviamente se avete la mano da artista, o da un amico o conoscente, è un’altra cosa carina. Dovete solo regalare la tela o l’acquerello, la cornice spetta a chi lo riceve. Altrimenti fate confezionare degli oggetti con la vostra foto: dalle tazze alle magliette, alle ciabattone. Vi basta davvero solo scegliere e dare sfogo alla fantasia. 
  •  

Fonte: http://matrimonio.pourfemme.it/

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter