MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Sposa EsteticaTrucco e parruco: la sposa deve essere perfetta il giorno delle sue nozze. Ecco 5 buoni consigli da tenere sempre nel cassetto, in particolare nel giorno del sì:

 

1. lascia un pacchetto di salviettine – tipo quelle per bambini - in bagno per rinfrescarti. Dopo una sessione di ballo il sudore scorre! Un salto veloce in bagno e una pulita rapida con le salviettine può aiutare. Non solo, le salviettine sono perfette anche per togliere le macchie piccole senza lasciare aloni come fa l'acqua.


2. Se hai deciso di raccogliere i capelli, non lavarli per un paio di giorni: risulteranno più facilmente acconciabili. I capelli puliti sono più lisci e abbisognano di molta lacca per tenere la forma!


3. Concediti il lusso di andare da un professionista del trucco. Il giorno delle nozze è quello in cui sarai molto fotografata – forse il giorno in cui lo sarai di più nella tua vita - e quindi vale la pena spendere più soldi, magari risparmiando sul parrucchiere: un semplice chignon può bastare, mentre le foto dei tuoi occhi rimarranno per sempre!


4. Ricordati di comprare un mascara resistente all'acqua! Hai un’idea di quante spose hanno tracce nere sotto gli occhi nelle loro foto nuziali?


5. Evita di usare uno smalto stravagante o di colore troppo vistoso. Le tue mani saranno in bella vista per l'intera giornata - quando firmi il certificato, tenendo il bouquet, mostrando le fedi - le unghie dovranno essere femminili e graziose, quindi meglio un rosa o uno smalto neutro.

 

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter