MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

 Il mio Matrimonio!

watermarked kiss at cake

 - Più Foto

 - Viaggio di nozze


Bene... è andata! Tutto bene, ma molto stressante.
Primo appuntamento: il parrucchiere alle 8 in punto. Come vedrai nelle foto, mi ha fatto un'acconciatura bellissima. Il parrucchiere ve lo consiglio se vivete vicino a Senago. Il posto si chiama "Giorgio In", a Senago.
Alle 10.30 mi sono vestita; avevo in casa mia madre, mia matrigna, mia sorella, mia testimone e un'altra amica per aiutarmi (e per fare le foto insieme). Mio padre è arrivato alle 11.00. Naturalmente abbiamo aperto un paio di bottiglie di champagne per festeggiare!
Alle 11.20 siamo partiti per il comune, mi hanno telefonato per dire che Gianluca era già arrivato (meno male!)
Ci siamo sposati alle 11.30 in comune; alle 11.50 era già fatto. Foto, fiori, baci, coriandoli, riso e bollicine in abbondanza! A mezzogiorno eravamo tutti alla Villa per il brindisi con champagne. Poi più foto...

Alle 13.00 ci siamo seduti (in 60, un mischio di inglesi e italiani) per mangiare. Ripeto, abbiamo mangiato veramente bene. Mio padre ha fatto un discorso (molto tradizionale in Inghilterra), e poi c'era il taglio della torta...
Gli invitati si sono divertiti, non è stato così terribile come me lo immaginavo; mi aspettavo di vedere gli inglesi da una parte della stanza e gli italiani dall'altra, ma invece si sono incontrati... con tante risate risultante!
Io sono dovuta scappare alle 18.30 per via dell'arrivo della secondo sposa del giorno che ha tenuto il suo ricevimento la sera alla Villa.


Rimpianti:
Ho dimenticato di lanciare il bouquet: ma meglio così, in questo modo l'ho ancora a casa e lo conservo io!
Nessun altro rimpianto; è stata una giornata bellissima... vi auguro la stessa felicità !

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter