MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Cucciolo OzzieChe carini! Due neosposi Nicole Marchment, 35 anni, e Darren Budini, 36 da Brisbane, Australia, in luna di miele sull'isola di Koh Chang in Thailandia hanno accorciato la loro vacanza per salvare un cucciolo. Il cucciolo era stato investito da uno scooter la settimana prima e non aveva ricevuto nessun soccorso, aveva la febbre alta e una delle zampe anteriori rotta. Neppure l’unica veterinaria presente sull’isola aveva saputo come intervenire.

 

Dopo averlo curato per tre giorni in albergo, senza ottenere nessun miglioramento, la coppia ha capito che l'unico modo per salvare Ozzie era portarlo da un veterinario in grado di operarlo. Così Nicole e Darren hanno abbandonato la loro luna di miele e hanno affittato una macchina per portarlo al «Pattaya Animal Hospital», dove l’animale è rimasto per due mesi. L’operazione non è riuscita a far recuperare tutte le funzionalità all’animale che stava ancora male.

Dato che Ozzie non sarebbe potuto tornare in Australia con Nicole e Darren dovuto alla legge di quarentena (un animale deve superare una serie di esami sulla salute e essere munito di un microchip prima di poter entrare nel paese), i neosposi hanno allora deciso, aiutati da una persona che lo poteva accudire, di mandarlo in America ad affrontare una terapia ulteriore, visto che rogna, stafilococco, danni al sistema nervoso e infezione all’orecchio gli avevano fatto compagnia da sempre.

 

Cucciolo Ozzie2 Cucciolo Ozzie3

Per poter aiutare Ozzie la coppia ha anche aperto una pagina "gofundme" e finora, grazie alla generosità di tanta gente, è riuscita a raccogliere 13.000,00 dei 25.000 dollari che serviranno per permettere il suo definitivo salvataggio. Al momento Ozzie è ancora in cura presso un ospedale veterinario in America, dove si sta riprendendo dopo un’infezione alle ossa.

Mancano ancora soldi però per raggiungere il traguardo - se volete aiutare questa è la pagina: "Cercasi Miracolo per Ozzie".

Cucciolo Ozzie4

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter