MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

a Napoli qualcuno tenta la fortuna, giocando i numeri collegati al singolare evento. ...

MioMatrimonio.com - SPOSA ALL'ALTARE IN ABITO NERO A NAPOLI

NAPOLI - Sposa all'altare in abito nero e a Napoli qualcuno tenta la fortuna, giocando i numeri collegati al singolare evento. Il matrimonio di Elena e Raffaele, celebrato nella chiesa di Santa Caterina a Formiello, non è passato inosservato in piazza Enrico De Nicola.

La scelta di non indossare il tradizionale abito bianco è dovuta al fatto che la coppia, originaria di un rione popolare nel centro storico cittadino, ha già  avuto due figli, prima di ufficializzare l' unione secondo il rito cattolico. La sposa si è presentata all'altare con un abito nero composto da una canotta di paillettes, anche piuttosto scollata secondo alcuni testimoni, con una gonna arricchita da tulle e da un velo. In testa un copricapo anch'esso ricoperto di paillettes. "Era elegante, sembrava fosse una testimone", ha detto la titolare della salumeria in piazza Enrico De Nicola, che ha visto i due sposi andare via, una volta concluso il rito, a bordo di una Mercedes cabriolet.

Intanto al bancolotto della piazza qualcuno racconta l'episodio e chiede quali numeri giocare. Il titolare dell'esercizio consiglia di scommettere sul terno 63-69-72: la sposa, l'abito da sposa e la meraviglia.

Tratto da: ansa.it

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter