MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

TRAPANI - Una coppia di sposi di Castelvetrano, appena rientrati dalla luna di miele, ha avuto notificata una sposi_risocontravvenzione di 35 euro, elevata dalla polizia municipale, perchè il giorno delle mozze, amici e parenti come da consuetudine, hanno lanciato riso e patali di rose all'indirizzo degli sposi, sporcando il basolato. A vietare il lancio di riso e fiori è un'ordinanza del sindaco, Gianni Pompeo, che in pochi conoscono.

Leggete ancora per una bellissima alternativa!

 

TRAPANI - Una coppia di sposi di Castelvetrano, appena rientrati dalla luna di miele, ha avuto notificata una contravvenzione di 35 euro, elevata dalla polizia municipale, perchè il giorno delle mozze, amici e parenti come da consuetudine, hanno lanciato riso e patali di rose all'indirizzo degli sposi, sporcando il basolato. A vietare il lancio di riso e fiori è un'ordinanza del sindaco, Gianni Pompeo, che in pochi conoscono. (Fonte:Leggo.it)

sposi con bollicineC'è una bellissima alternativa - le bollicine!

Ancora in Italia non sono conosciute - ma è una bellissima idea, rende favoloso l'uscita della chiesa. Le abbiamo usate al nostro matrimonio, ho comprato (dall'inghilterra, vedi i link sotto) 2 pacchi da 24 ognuno, e mio testimone le ha distribuito prima della cerimonia a tutti gli ospiti. Così, quando siamo uscite tutti erano armati e via! Bellissimo.....

Vedete come sono belle, e quanti tipi diversi ci sono... divertitevi!

 

Articoli correlati:

Bollicine

Non Tirate il Riso

 

 

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter