MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

abito bella swanHa letteralmente stupito e direi conquistato tutte le donne che hanno visto il sequel di Twilight: sto parlando del meraviglioso abito da sposa indossato da Bella Swan, la protagonista femminile del tanto atteso film Breaking Dawn – prima parte, ultima novità al cinema della seguitissima saga di vampiri creata da Stephenie Meyer.

L'oggetto del desiderio di molte future spose nel dettaglio è quello che vedete nelle belle immagini qua sotto, prese dalla pellicola in questione.
E' un abito in raso classico dal taglio molto raffinato ed elegante, la linea è quella a sirena e la particolarità sta nella parte posteriore che è realizzata con un gioco sensuale, ma allo stesso tempo chic, di trasparenze e pizzo, con una fila di bottoni che corrono lungo la curva della schiena, esaltandone la forma.

L'abito, che oramai fa parte dei sogni di moltissime ragazze, è firmato dalla bravissima stilista Carolina Herrera, la quale ha rivelato durante un'intervista che il momento in cui Kristen Stewart ha provato l'abito da sposa di Bella è stato decisamente emozionante per l'attrice: "Quando si è vista nello specchio, Kristen era davvero emozionata. In quel momento non era un'attrice o un personaggio di film, era una sposa felice. E' molto importante far felice una sposa, e quindi direi di essere riuscita nel mio intento, con l'abito da me disegnato. L'abito per un matrimonio è una scelta personale per una donna, perché deve riflettere la sua personalità e il suo stile. L'abito di Bella è romantico e sofisticato, molto simile al personaggio. In un certo senso, l'abito simboleggiava la crescita del personaggio e il suo ingresso nell'età adulta."

Leggete ancora qui: Amando.it

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter