MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Telecamera nascota nel bouquetHo letto l'altro giorno di un'idea carina (anche se costosa!) per riprendere ogni momento dal tuo matrimonio dal punto di vista della sposa - nascondere una telecamera piccola dentro il bouquet! Alla fine avrai un filmato dal punto di vista della sposa, un ricordo molto dolce in prima persona della giornata fatidica. 

Un fotografo americano, Ben Horne e la sua moglie hanno deciso di inserire una macchina fotografica piccolina (una GoPro HD Hero 2, il costo è di intorno a $200) dentro il mazzo di fiori durante il loro matrimonio.

 gopro-hd-hero2-outdoor-main-2 4

"Il visto grandangolo ripreso dalla sposa mentre camminava verso l'altare nella chiesa è un ricordo bellissimo che avremo per sempre. L'abbiamo lasciato girare per la maggior parte del giorno, e abbiamo ripreso tanti momenti carinissimi. Nessuno sapeva dell'esistenza se non lo dicevamo, è stato un idea geniale"

Non so quanto sarebbe contenta la fiorista quando le dai istruzioni di costruire il bouquet intorno alla macchina fotografica!

Cosa pensi? Una buon'idea? 

Se vuoi vedere com'erano le riprese, guarda qui:

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter