MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Leonardo

 

ROMA. L’amore ai tempi della diretta tv. «Anna, mi vuoi sposare?», chiede Leonardo alla sua compagna conduttrice di Sky, in collegamento da Nyon. E - tra sorprese, rossori e sorrisi - la favola è a lieto fine. «Sì, ci sposiamo», annuncia la Billò, che all’ex giocatore del Milan ha già dato un figlio, Tiago.


Galeotto fu il Barcellona. Non sarà stato certo lo choc di aver pescato i blaugrana in Champions League a indurre Leonardo a fare una proposta di matrimonio alla sua compagna di vita. Lui e lei sono una coppia che con discrezione e freschezza occupa le pagine del gossip sportivo da quattro anni. Ora l’occasione del collegamento tra la sede Uefa di Nyon e gli studi milanesi di Sky Sport ha dato il “la” al romantico slancio del direttore generale del Paris Saint Germain verso la giornalista che lo stava intervistando «Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi? - il contropiede di Leonardo, dopo aver parlato del sorteggio, con un gran sorriso sulle labbra e il tono convinto - Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi ancora no».


Arrossendo, la giornalista prima sorride imbarazzata («è terribile, no no, io sto a casa...»), poi affronta l’arrembante insistenza del suo compagno («è semplice, basta dire sì...») e risponde a bassa voce con un «per carità, ne parliamo a casa», ma senza riuscire a frenare il forcing del suo amato. «Sono serio, molto serio». ribadisce Leonardo. Gli ospiti in studio si appassionano e al «va bene» della protagonista chiedono «va bene sì o va bene no?». «Sì, va bene» cede alla fine la Billò. «Allora facciamo doppia festa, in Italia e in Brasile», esulta Leonardo, mentre la futura sposa chiude il collegamento con un «è impazzito».

Fonte: Il Piccolo

 

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter