MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum
"I fotografi si buttavano addosso e mi insultavano"

Valeria MariniValeria Marini, moglie di Giovanni Cottone, si dice pentita di aver concesso l'esclusiva del suo matrimonio a Rai e a Chi e accusa i paparazzi di aver esagerato.

Valeria Marini, fresca neo sposa di Giovanni Cottone, ha raccontato al settimanale di Panorama quanto avvenuto il giorno del suo matrimonio. Innanzitutto Valeriona ha spiegato che i soldi donati dagli 800 invitati per il momento non bastano per comprare un macchinario per Amri, come previsto. Infatti sarebbero stati raccolti 70mila euro, a dispetto dei 150mila necessari. La showgirl però si è mostrata ottimista a riguardo:

Ma altri ne arriveranno: su ogni invito ho fatto stampare l’Iban per fare le donazioni, c’è ancora tempo.

Noi ci permettiamo di essere un tantino meno positivi, anche perché facendo un rapido calcolo emerge che la media delle donazioni finora equivale a meno di 900 euro a invitato, il ché è davvero desolante considerato il tenore dell’evento e il livello degli ospiti. C’è però chi si è fatto notare, in senso positivo, come Roberta Armani, che “pur non potendo partecipare alla cerimonia per un evento a Los Angeles, ha fatto una donazione davvero ricca”.
La Marini ha quindi affrontato la questione dell’esclusiva (concessa a Domenica In, ma non rispettata, e al settimanale Chi) e dei momenti di confusione vissuti prima del suo ingresso in Chiesa. La 46enne che, come si legge su TvBlog, ha difeso la scelta della Rai di trasmettere in diretta il suo matrimonio, ha ammesso che “i fotografi in effetti hanno esagerato”:

Mi si sono buttati addosso. M’hanno urlato ogni tipo di insulti. Fuori dalla chiesa sono stata inseguita da nove motorini, con a bordo gente che ha persino preso a calci la mia macchina. Brutto, brutto.

La Marini - che ha anche incolpato un paparazzo di aver pronunciato la bestemmia che invece era stata attribuita a un uomo della sua sicurezza - si è quindi detta pentita di aver concesso l’esclusiva (non è chiaro se si riferisca a quella Rai o quella targata Chi) e ha precisato che tra gli ospiti non c’erano sponsor, ma solo “cari amici che hanno voluto collaborare e starmi vicino offrendo le loro cose”. Infine, la showgirl che in questi giorni si trova a Cannes, ha confermato che la prima notte di nozze si è giustamente data da fare con il marito (”No macché, scherza? Io non sono mai stanca”) al quale ha garantito fedeltà assoluta, anche se con sprazzi di “un po’ di gattinamento”(chissà che significa). Infine, il tema della maternità. La Marini ha auspicato di mettere al mondo “almeno un figlio”. C’è da sbrigarsi, però.

Fonte: Gossipblog.it

Foto: Libero.it

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter