MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

belen-stefano-tatuaggiOgni ora ci sarà una «coccola» per gli ospiti. È questo il segreto delle nozze più chiacchierate dell’anno. Il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino sarà ricco di sorprese (dalle bomboniere ai fuochi d'artificio) perché l'unico desiderio degli sposi è quello di far divertire gli invitati. La coppia dirà sì, venerdì 20 settembre, nel piccolo paesino di Comignago, che per l'occasione sarà "blindato". Oltre cinquanta uomini della sicurezza permetteranno l'accesso alla zona intorno alla Chiesa solo agli invitati e ai residenti della cittadina.

Le nozze, come vi avevamo già anticipato, saranno «country-chic», perchè il ricevimento si terrà all'aperto: nei giardini di Villa Giannone che, però, saranno ricoperti da centinaia di rose color cipria, il tradizionale fiore da cerimonia. E ogni dettaglio del matrimonio (curato dalla wedding planner Giorgia Matteucci) rispecchierà le caratteristiche degli sposi, due persone dal «sangue caldo». Così, il menù sarà molto ricco e non il solito buffet «smilzo» che va di moda ultimamente. Il catering, curato da Cavour ricevimenti, sarà a base di pesce e ci saranno forti richiami alla trazione argentina e napoletana. Soprattutto nell'aperitivo e nei dolci, con le immancabili sfogliatelle e i classici babà. Ma è previsto anche un menù vegetariano, per celiaci e per vegani. La torta, invece, non sarà la classica wedding cake a più piani, ma conterrà diversi tocchi di innovazione.

E, come potevate immaginare, le nozze di Belén e Stefano non finiranno con i classici fuochi d'artificio di mezzanotte, curati dalla ditta Martarello (la stessa che realizza quelli per la festa veneziana del Redentore). La festa continuerà fino alle prime luci dell'alba e gli invitati potranno fare colazione insieme agli sposi con crepes e brioches calde. Durante la cerimonia canterà il gruppo gospel guidato dalla voce nera di Cheryl Porter. Poi, durante il ricevimento, sarà il turno dei Back2Back, che dopocena verrano sostituiti dal deejay Luca Monkey e dalla band The Choise.

E l'abito? Di certo, non sarà quello del bozzetto postato diverse settimane fa. Se qualsiasi sposa lo tiene nascosto persino al futuro marito, perché Belèn avrebbe dovuto renderlo pubblico molto prima delle nozze? L'unica cosa certa è che il vestito, o meglio i vestiti, sono stati disegnati dal giovane stilista napoletano Daniele Carlotta, amico intimo della showgirl. L'abito per laa cerimonia sarà elegante e sontuoso: un corpetto bianco di pizzo francese anni '40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Per il party, invece, la sposa indosserà un secondo abito sempre bianco, ma molto diverso dal primo. Ricoperto da swarovski e metri di chiffon, con un'anima gitata. Il vestito di Stefano è stato realizzato su misura dalla Sartoria Giorgio Chiussi. E il piccolo Santiago, sarà un perfetto pagetto, con tanto di entrata trionfale in Chiesa, anche se non sulle sue gambe.

Fonte: Vanity Fair Italia

Foto: Gossipetv

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter