MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

kaley-cuoco-ryan-sweetingLa protagonista della serie The Big Bang Theory si è fidanzata con il tennista Ryan Sweeting

Non solo ha dimenticato in fretta Henry Cavill, ma si è anche già fidanzata. L'attrice Kaley Cuoco sposerà il tennista Ryan Sweeting, che frequenta da soli tre mesi.

La protagonista della serie Tv The Big Bang Theory, 27 anni, e lo sportivo americano, 26, hanno debuttato come coppia sul red carpet degli Emmy domenica 22 settembre. Tre giorni dopo, Sweeting avrebbe chiesto alla Cuoco di sposarlo.

Nonostante il fidanzamento lampo, i due sembrano pazzi l'uno dell'altra. «Con te potrei toccare il cielo», ha twittato la star televisiva, mentre Ryan ha scritto su Instagram: «Fra milioni di persone, vedo solo lei».

Non è la prima volta che Kaley si sbilancia così presto. Quest'estate sembrava che la relazione con Henry Cavill andasse a gonfie vele. La Cuoco aveva postato su Twitter commenti entusiastici, e si era fatta fotografare mano nella mano con il Superman dell'Uomo d'Acciaio dopo pochi giorni di frequentazione. Ma la storia è finita nel giro di due settimane.

Questa volta, però, è diverso, ha spiegato a Us Weekly una fonte vicina alla coppia. «Kaley sa che Ryan è quello giusto. Quando lo sai, lo sai e basta».

Fonte: Vanity Fair Italia

Foto: Instagram

 

 

Altri Notizie:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter