MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

Charles MansonCharles Manson si sposerà la fan in carcere

La notizia diffusa da “Rolling Stone”.


Lo psicopatico, responsabile della strage di Beverly Hills del 1969, sconta l’ergastolo per la morte di Sharon Tate, la moglie di Polanski.


Charles Manson, il 79enne guru sanguinario per antonomasia, potrebbe presto sposarsi: lo ha rivelato la sua «fidanzata» e «promessa» sposa, Star, una ragazza di 25 anni, alla rivista Usa Rolling Stone. «Ai miei genitori Charles piace, se dovesse uscire (di prigione, ndr) mi hanno detto che potremmo andare a vivere da loro per un po’, magari costruirci una casetta nella baia», ha detto la giovane, che da quando ha 19 anni gestisce dei siti web che difendono Manson. «Ci sposeremo presto, mi ha detto lui di dirvelo», ha sottolineato la ragazza.

Il massacratore di Los Angeles però nicchia: «È solo trash, stiamo giocando a uso e consumo del pubblico», ha detto in una telefonata all’intervistatore, ammettendo però che «tutto è in costante cambiamento, la mente è una cosa universale. Charles Manson e Beethoven».

Forse si tratta di un «piano» nota Rolling Stone, sottolineando che «come è noto i progetti di Manson non sono mai andati a finire bene».

Ma va?!!

Fonte: La Stampa

 

Altri Articoli Generali:

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter