MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum


MioMatrimonio.com - Parrucchiere e bellezza | Articoli Correlati | La tua pubblicità qui 

Parrucchiere e bellezza

 

Viziata e rilassata. Ecco come ti sentirai il giorno delle nozze usando questo aiuto!

Fatto: Tutte le spose sono bellissime.

Fatto: Se non sei Cindy Crawford, non succede senza un pò di aiuto! Visto che tutti gli occhi saranno fissati su di te, una preparazione per diventare stupenda deve far parte della "lista di cose da fare" insieme a ordinare la torta, provare il vestito e organizzare il viaggio di nozze.

Se sei già brava a tenerti in forma (fai spesso il manicure, pedicure e massaggi), le preparazioni non saranno ardue. Diventare viziata può sembrare un pò esagerato, ma è vitale se vuoi essere al tuo meglio. Il segreto di successo e di evitare il panico, e programmare.

3-6 mesi prima:
Mettiti in forma. Una dieta all'ultimo momento fa male al metabolismo, la perdita ideale di peso è di circa 400g a settimana. Fortunatamente, questo è possibile con dei piccoli cambiamenti nel modo di mangiare. Per esempio, elimina il cioccolato e dolci e evitare le bibite gassose. Mangia più frutta e verdura, e non friggere niente! Fai un po' di esercizio; non devi per forza fare l'abbonamento alla palestra locale; se riesci a camminare almeno 20 minuti tre volte a settimana ti aiuterà tanto.
Prenota il parrucchiere. Vuoi andare dal tuo solito, o uno che specializza nelle acconciature? Inizia a chiedere al parrucchiere i trattamenti migliori che puoi fare a casa per rendere i capelli più belli: sarà probabilmente necessario spendere un pòdi soldi comprando i trattamenti che usa il tuo parrucchiere in negozio, ma vale la pena.
Prenota l'estetista per il trucco.
Investire soldi nel tuo viso. Compra le maschere per il viso e fai una almeno una volta al mese. Se hai la pelle pallida, elimina dalla dieta il caffè e beve 8 bicchieri di acqua al giorno.
Elimina la cellulite. Mi dispiace, ma non esistono ancora miracoli in questo campo. La crema anti-cellulite funziona solo quando fa parte di una strategia che comprende una pulizia giornaliera della pelle, esercizio, tanta acqua e preferibilmente una dieta senza additivi.
Non lasciarti soffrire lo stress. Abbandonarti ad un massaggio quando senti che lo stress ti sta addosso; ma fissa l'appuntamento la sera quando sei libera dopo e non pensare (durante il massaggio) a quello che non hai ancora organizzato per il matrimonio!

2 mesi prima:
Prenota una manicure.Le tue mani e unghie saranno sotto osservazione quando mostri la fede. Fissa un altro appuntamento già adesso per il prossimo mese, e un terzo per il giorno prima del matrimonio. Fra gli appuntamenti, ricordati di applicare un pò di crema per la mani ogni sera prima di andare a letto, per non distruggere gli sforzi dell'estetista.
Fissa una prova per l'acconciatura. Porta il velo e altre accessorie che vuoi.

1 mese prima:
Fissa una prova del trucco. Chiedi ad un'amica di farti una foto: è molto utile per giudicare come ti sta.

2 settimane prima:
Se vuoi mettere i colpi di sole nei capelli, ora è il momento. Ti da tempo per correggere il colore se non ti piace. Se vuoi tagliarti i capelli, farlo adesso.
Fai un ultima pulizia del viso. Questo lascia il tempo per far respirare la pelle. Non lasciare l'estetista a fare una pulizia esagerata, chiedi un semplice massaggio e maschera.
Rende la tua pelle bella. Assicurati che la pelle che sarà mostrata (spalle, collo, la scollatura) è splendida. Fai un "peeling" ogni paio di giorni a casa, ma non sul viso!

1 settimana prima:
Rilassati.Il panico ha inizio più o meno adesso! Fai un bel bagno a casa con prodotti rilassanti e profumati.
Conferma gli appuntamenti: parrucchiere, trucco
Mangia tre pasti al giorno (buoni! Cioccolato non conta). Avrai bisogno di tanta energia. Non fare la dieta! Perderai sicuramente un po' di peso senza pensarci nell'ultima settima prima del matrimonio.

2 giorni prima:
Vai a fare la ceretta: bikini, gambe. Non dimenticare le sopracciglia se lo fai abitualmente.

1 giorno prima:
Fai l'ultima manicure e pedicure.
Vai a letto presto! Prima di andare a letto, fai il tuo solito routine per togliere il trucco. Non provare nessun prodotto nuovo, ora non è il momento!

Il giorno stesso:
Svegliati il più tardi possibile. Fai una buona prima colazione.

Se gli occhi sono rossi o hanno le borse sotto, metti un pò di ghiaccio in uno strofinaccio e mettilo sopra gli occhi. Se hai un appuntamento al parrucchiere, non toccare i capelli! Farà tutto il parrucchiere.

Se vai dal parrucchiere, ricordati di indossare vestiti che non devono essere tirati sopra la testa. Se fai i capelli e il trucco a casa, fai i capelli prima del trucco; è più facile fare il trucco con i capelli ordinati.

Chiedi alla tua amica di portare una borsa di emergenza con dentro il necessario per un ritocco al trucco.

Ed è fatta! Sarai una sposa stupenda! Ricordati che il tuo futuro marito ti vuole tanto bene anche senza tutti gli accessori della sposa, ma questa è la tua giornata di splendore!


  • Interessanti articoli correlati:
  • Acconciatura da Sogno!
    Inizia con questo programma sei mesi prima delle nozze, e non potrai sbagliare!

  • La borsa della sposa
    E' abbastanza facile trovare una borsa piccola che può portare la sposa... ma cosa ci va messo dentro?
  • Acconciatura capelli lunghi
    Hai i capelli lunghi e non sai come sistemarli ?! Non scoraggiarti. Qui trovi delle immagini che ti possono aiutare nella scelta della tua acconciatura.

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter