MioMatrimonio

 
acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Budget matrimonio La Sposa Tema matrimonio Forum
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema Forum

 

Per lo sposo

Suggerimenti per lo sposo che non vuole sbagliare:

1.Non scegliere il vestito in fretta. Sfoglia un pò di riviste per trovare l'ispirazione; prendi tutto il tempo che serve.

2.Con le informazioni raccolte dalle riviste, decidi un budget realistico e non cambiare idea sulla cifra!

3.Inizia a fare shopping per il vestito molto prima del matrimonio, preferibilmente 3 o 4 mesi prima, soprattutto se vuoi un gilet, un redingote o qualcos'altro di speciale, per dare abbastanza tempo al tuo sarto.

4.Fatti prendere le misure accurate per tutto dal sarto; dal gilet al vestito stesso.

5.Non comprare niente di troppo stretto! Diventerà sicuramente insopportabile dopo lo champagne, antipasti, primi, secondi!

6.Compra le scarpe al meno un mese prima del matrimonio e portale addosso per un pò di tempo; non vorrai dover andare dalle damigelle in cerca di un cerotto il giorno delle nozze; non è da un vero maschio!

7.Cerca di abbinare il tuo vestito con quello della sposa; puoi fare le domande sui dettagli piccoli sul suo abito. Non forzarla però, "NO" significa "NO"! Fai quello che puoi a questo riguardo.

8.Una camicia di colore beige sta meglio di una bianca: una bianca può assomigliare troppo la camicia che porti quotidianamente in ufficio.

9.Assicurati che per il giorno del matrimonio la camicia scelta è pulita e stirata!

10.Devi lasciare sempre sbottonato l'ultimo bottone del gilet; non chiedermi perchè, ma è così!

11.Se porti il kilt (la gonna scozzese), non fare il vero Scozzese. Andare alla cerimonia senza mutande non ti farà fare una bella figura!

12.I fiori dell'occhiello dovrebbero essere gli stessi del mazzo della sposa.

13.Non scegliere mai un gilet che è dello stesso colore della cravatta e fazzoletto (se lo porti). Scegli un colore dal gilet e abbina la cravatta con il colore scelto.

14.La mattina delle nozze, non andare al bar con i tuoi testimoni per bere qualcosa di "calmante": vai dal barbiere e fatti fare la barba ed un manicure professionale. Cosi' sarai bello rilassato (come se avessi bevuto un paio di cocktail) e non corri il rischio di sangue sul colletto della camicia, e le tue mani saranno semplicemente bellissime al momento dello scambio degli anelli.

 

Cerca

Giochi Ricevimento

Giochi per il Ricevimento!

Il Vostro Rapporto

Come mantenere un rapporto forte e duratorio!

Facebook Google+LinkedInPinterestRSSTwitter