Oggigiorno stiamo tutti cercando di risparmiare dov'è possibile. Ma per gli sposi che affrontano cifre come 15.000 Euro per un giorno (bellissimo!) di festeggiamento, ci dobbiamo chiedere - possiamo tagliare qualche spesa senza rovinare il tutto?
Risparmiare
Sarebbe il sogno di tutti noi: organizzare un matrimonio economico e perfetto. Sposarsi spendendo pochi soldi è possibile. Quando una ragazza pensa al giorno più importante della sua vita non può fare a meno di immaginare un abito da sposa principesco, un pranzo di matrimonio assolutamente esclusivo e dettagli unici che renderanno le proprie nozze indimenticabili. Quando una coppia decide poi di fare il grande passo si scontra inevitabilmente con le richieste, a volte esagerate, del mercato: non tutti hanno a disposizione decine di migliaia di euro per ingaggiare un wedding planner ma, giustamente, nessuno vuole rinunciare alla qualità e ai dettagli. Come fare allora? Quali sono i segreti per organizzare un matrimonio economico ma perfetto?
Un matrimonio potrebbe essere la cosa più costosa che dovete affrontare nella vita, a parte comprare una casa. Sposarsi oggi ha dei costi che vanno dai 15,000 euro in su, se volete farne uno veramente "doc".
Spesso la gente si indebita per poter fare il tutto, ma se siete al verde esistono modi per risparmiare: