acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema
Featured

5 Trucchi per il Trucco della Sposa!

Sposa EsteticaTrucco e parucco: Il giorno delle nozze è uno dei momenti più importanti nella vita di una sposa, e desidera apparire perfetta in ogni dettaglio. Ecco 5 preziosi consigli da tenere a mente, soprattutto nel giorno del "sì", per assicurarsi di essere impeccabili e splendenti.

Lascia un pacchetto di salviettine nel bagno:
Durante il giorno delle nozze, dopo una sessione di ballo o a causa dell'emozione, potresti sentire la necessità di rinfrescarti. Tenere a disposizione delle salviettine, come quelle per bambini, nel bagno ti permetterà di pulirti velocemente e frescarti. Inoltre, le salviettine sono anche utili per rimuovere piccole macchie senza lasciare aloni come potrebbe fare l'acqua.

Non lavare i capelli il giorno stesso se hai deciso di raccoglierli:
Se hai scelto di realizzare un'acconciatura raccolta, è meglio non lavare i capelli per un paio di giorni. I capelli puliti tendono ad essere più lisci e necessitano di una maggiore quantità di lacca per mantenere la forma. I capelli leggermente "sporchi" risulteranno più facilmente acconciabili e avranno una migliore tenuta.

Fai affidamento su un professionista del trucco:
Nel giorno delle nozze, sarai al centro dell'attenzione e sarai fotografata moltissimo, forse più che in qualsiasi altro momento della tua vita. Pertanto, vale la pena concedersi il lusso di affidarsi a un professionista del trucco. Potresti risparmiare sul parrucchiere optando per un semplice chignon, ma le foto dei tuoi occhi rimarranno per sempre. Investi dunque in un trucco professionale che metta in risalto la tua bellezza naturale.

Scegli un mascara resistente all'acqua:
Non dimenticare di acquistare un mascara resistente all'acqua! Quante spose hanno avuto tracce di mascara nero sotto gli occhi nelle loro foto nuziali? Optare per un mascara waterproof ti permetterà di evitare spiacevoli sbavature, anche in caso di emozioni intense o di qualche lacrima di gioia.

Scegli uno smalto per le unghie sobrio e femminile:
Le tue mani saranno in bella vista per l'intera giornata, durante la firma del certificato, mentre tieni il bouquet o mostri le fedi. Le tue unghie dovrebbero essere femminili e graziose, quindi è meglio evitare smalti troppo stravaganti o di colore troppo vistoso. Opta per tonalità di rosa o smalti neutri che si adattino al tuo stile e all'eleganza dell'intera giornata.

 

Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter