acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema

Matrimonio - 5 cose che gli invitati odiano

wedding reception guests looking boredUn matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia e degli ospiti che partecipano alla celebrazione. Tuttavia, non tutto va sempre secondo i piani e ci sono alcune cose che gli ospiti possono odiare di più. In questo articolo esploreremo le cose che gli ospiti di un matrimonio detestano di più e come evitarle.

1. Non c'è abbastanza cibo
Uno dei principali problemi che gli ospiti di un matrimonio possono incontrare è la mancanza di cibo a sufficienza. Non c'è niente di peggio che avere fame durante un evento così importante. Per evitare questo problema, gli sposi dovrebbero assicurarsi di avere abbastanza cibo per tutti gli ospiti e considerare anche le esigenze dietetiche particolari.

2. Seduti sotto la pioggia o al caldo
Il tempo è sempre un fattore che gli sposi non possono controllare, ma sedere sotto la pioggia o al caldo può rovinare l'intera esperienza del matrimonio. Assicurati che ci sia un piano di backup in caso di maltempo o di caldo eccessivo, come ad esempio un'area coperta o ventilatori.

Long speech3. Discorsi troppo lunghi
I discorsi fanno parte di ogni matrimonio, ma quando sono troppo lunghi possono diventare noiosi e fastidiosi per gli ospiti. Cerca di mantenere i discorsi brevi e dolci, lasciando spazio a un po' di divertimento e allegria.

4. Lunga attesa tra cerimonia e ricevimento
Se c'è una lunga attesa tra la cerimonia e il ricevimento, gli ospiti possono annoiarsi e iniziare a pensare di andarsene prima del ricevimento. Organizza attività o luoghi di interesse da visitare durante l'attesa, in modo che gli ospiti si divertano e restino fino alla fine.

5. Essere costretti a partecipare ad attività
Infine, gli ospiti possono detestare essere costretti a partecipare a giochi o attività che non sono di loro interesse. Lascia che gli ospiti siano liberi di fare ciò che vogliono, senza sentirsi obbligati a partecipare a giochi o balli che non sono nella loro comfort zone.

In sintesi, gli sposi dovrebbero sempre tenere a mente le esigenze e i desideri degli ospiti quando pianificano un matrimonio. Prendersi cura degli ospiti e assicurarsi che siano a proprio agio può fare la differenza tra un matrimonio di successo e uno che lascia un cattivo ricordo.

 

Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter