acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema
Featured

Il Matrimonio - cose da fare, e da evitare!

bride wagging finger at cameraQuesta è una lista di cose che devi e NON devi fare prima del matrimonio per assicurare che la giornata si svolge alla perfezione...

DA FARE: Un po' di coccole prima del giorno del matrimonio (nel senso di estetica e benessere - massaggi ecc), e ritocchi al trucco ed ai capelli durante il giorno fatidico.

DA EVITARE: Non bere troppo durante il ricevimento o alla festa di addio al celibato / nubilato. Le foto catturano ogni momento - e non vorrai finire su Instagram o Facebook per un momento di lapsus!

E ce ne ancora.... 

DA FARE: Siate fermi sul numero di ospiti che può portare un invitato: ci vuole poco superare il budget matrimoniale e sappiamo che la parte più costosa è proprio il ricevimento e il numero di invitati.

DA EVITARE: Non scegliere un locale per il ricevimento troppo lontano dalla chiesa/comune. Diventa molto pesante per gli amici che non sono hanno la macchina, e molto stancante per i membri più anziani della famiglia.

DA FARE: Essere preparati per gli ospiti che non hanno risposto all'invito originale di arrivare al ricevimento. Meglio essere in grado di accoglierli con calma sapendo che eravate già preparati per questa evenienza.

DA EVITARE: Dimenticare di ringraziare ogni persona al ricevimento per la partecipazione - chissà la prossima volta che riesci a vederle tutte? Ideale sarebbe fare un giro organizzato fra gli due sposi dei tavoli mentre gli ospiti sono tutti seduti.

DA FARE: Dare istruzioni ai testimoni/miglior amici di tener d'occhio gli ospiti durante il ricevimento - sopratutto i vostri parenti che magari hanno bisogno di essere più coinvolti, oppure hanno bisogno per trovare il bagno ecc.

DA EVITARE: che qualcuno vi rovini la giornata (problemi con la suocera per esempio!). Qualsiasi cosa succeda, voi dovete concentrarvi a divertirvi - vi sposate solo una volta nella vita, c'è da godere il momento.

Cosa pensate? Altre cose da aggiungere? Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

 

Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter