acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema

Un Anello a misura di Principessa

 William_and_Kate_275x.jpg  Princess_Diana_Ring_275x.jpg

 

Con il suo zaffiro ovale blu circondato da un cluster di 14 diamanti, l'anello che il principe William ha dato alla sua fidanzata Kate Middleton è tra i più famosi al mondo.

Lady Diana Spencer lo scelse, per il suo fidanzamento con il principe Carlo nel 1981, da una selezione presentatale dalla “Corona gioiellerie Garrard” di Mayfair. Costò £ 28.500 (32.000€); ma, diversamente da ciò che ci si aspettava, pur essendo un membro della famiglia reale, la decisione non è ricaduta su un pezzo unico: qualsiasi persona del pubblico poteva acquistare lo stesso anello dal catalogo Garrard.

Lo Zaffiro era una delle gemme preferite della principessa defunta e si dice che lo scelse perché le ricordava l’anello di fidanzamento di sua madre.

Prima che la principessa di Galles scomparse nel 1997, l'anello fu stimato ad oltre 250.000 £ a causa della sua connessione con i reali, e in particolare con Diana. William, che alla fine ha ereditato l'anello da 21 milioni di sterline di sua madre, ha mostrato che il cimelio di famiglia non ha prezzo, scegliendolo per la sua fidanzata. "E 'molto speciale per me. Mentre Kate è molto speciale per me ora, era giusto mettere le due cose insieme', ha detto William. "E 'stato il mio modo per far sì che mia madre sia presente, e trascorreremo il resto della nostra vita insieme.'

Volete una replica che non costa 32.000 Euro? Questo costa appena 32 Euro ed è molto “Princess Diana”!

 

 

Anello Kate Middleton copia

 



Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter