acconciatura ristorante matrimonio Bomboniere Risparmiare circo La Sposa Tema matrimonio
Estetica Organizzare Bomboniere Risparmiare Sposa Il Tema
Featured

Fede...le sulla pelle? Tatuaggi al posto delle Fedi Nuziali

Tatuaggio sempliceClassica fede nuziale o tatuaggio equivalente?

C’è un modo migliore di un tatuaggio permanente per dire al proprio partner che gli/le sarete fedeli per il resto della vostra vita? Forse no: il tatuaggio è impresso sulla pelle, non è un oggetto che si possa sfilare come un anello e lasciare sul comodino se non lo si vuole mostrare al dito.

Sebbene i tatuaggi nuziali siano una novità relativamente recente, la tradizione di utilizzare segni e simboli per rappresentare l'amore e l'unione risale a secoli fa. In molte culture antiche, come quella celtica, i tatuaggi venivano utilizzati per sigillare gli accordi matrimoniali e simboleggiare l'unione eterna. Oggi, questa usanza sta vivendo una vera rinascita, spinta dall'individualità e dalla ricerca di alternative uniche alle fedi tradizionali.

Una fede tatuata sulla pelle di entrambi, in un punto del corpo scelto insieme o particolarmente importante per la persona amata, un’incisione che riporti tutto quello che la vostra fantasia e il vostro amore hanno in mente: questa è la nuova tendenza. Se poi avete bisogno di un aiuto nella scelta, date un’occhiata a questa galleria dove troverete le più romantiche fedi nuziali tatuate.


Semplici tatuaggi 

Simple Wedding Ring Tattoos.jpg 250x376 Tattuaggio brillante 250x376

Tattuaggio infinity 250x376

 

Nomi e date: 

Tatuaggio date Tatuaggio nomi Tatuaggio iniziale

  

Un po' più capriccioso:

Tatuaggio trifoglio Tatuaggio note musicali

Tatuaggio Mr Mrs

 

Altri: 

 Tatuaggio cuori e data  Tatuaggio Re regina  Tatuaggio numeri Romani

 

Strano!

Tatuaggio inchiostro bianco

 

 

 

Facebook LinkedInPinterestRSSTwitter