La torta nuziale è uno dei punti di forza delle tue nozze - e per una buona ragione! Per essere memorabile, la torta nuziale deve essere scelta con attenzione ai dettagli, deliziosamente progettata, e trasportato con la massima cura. Perché allora succedono i disastri? Qui evidenziamo sette errori che potrebbero portare ad un disastro nuziale. Vogliamo che la vostra deliziosa, quasi troppo bella da mangiare torta nuziale sia altrettanto incredibile come hai sempre sognato che fosse. Continuate a leggere per vedere come garantire chela torta nuziale sia buonissima, ha un aspetto bellissima e arriva al vostro ricevimento intera... In più, scoprirai cosa fare se qualcosa va storto. Buon divertimento!
Regola Numero 1 - Non ti limitare!
Andate a provare tante torte nuziali! Molti pasticcerie offrono gratis assaggi delle loro torte nuziali. Il gusto della torta nuziale varia da posto a posto, vale la pena provare prima di acquistare. Un assaggio vi darà anche un'idea di che tipo di torta nuziale volete, il sapore, il ripieno, la glassa ... e vi farà capire il tipo di torta che non volete!
Regola Numero 2 - Pensare che una torta nuziale dai professionisti sia troppo costosa
Avete visto una torta meravigliosa in una rivista o su Pinterest, ma sembra fuori della vostra fascia di prezzo? Non siate così veloci ad arrendervi alla vostra torta da sogno ... basta chiedere! Un pasticciere può darvi un preventivo, confermare o no se l'idea sia fattibile, o suggerire modi per renderla meno costosa, se il prezzo è il deterrente principale. Assicuratevi di trovare un pasticciere di fiducia che è rispettato e conosciuto e può mostrarvi il suo book di fotografia.
Regola Numero 3 - Assumere che il pasticciere sappia leggerti nella mente
Siate specifici! Portate una foto della torta nuziale al vostro pasticciere. Se volete una copia simile, ma con alcune modifiche, assicuratevi di scrivere le idee sulla carta in modo che il pasticciere ce l'ha sotto mano. Visto che il pasticciere probabilmente ha collaborato con molte coppie in passato, chiedere il suo parere o consiglio su un disegno particolare, lui/lei potrebbe avere alcuni suggerimenti o idee di cui voi non avete ancora pensato. E, mentre è improbabile che la vostra torta nuziale si tradurrà in un fallimento epico come questa, è meglio essere sicuri se volete qualcosa di specifico sulla vostra torta. Un esempio - qui a destra la cliente aveva specificato il nome "RUTH" - invece l'hanno scritto "RUTU"! (Trovato su The Graphic Foodie)
Regola Numero 4 - Non ordinare la torta che voi non volete veramente
Non siate spinti a prendere una torta nuziale sulla base di un gusto tradizionale (o popolare), il colore, della tendenza o stile. Inoltre, se volete davvero una torta semplice, non abbiate paura di dirlo. Alcune delle torte più belle che abbiamo mai viste sono state le più semplici - ma eleganti - torte nuziali. E, infine, non prendete una torta trendy solo perché è popolare: le tendenze possono cambiare, ma le vostre foto? Loro durano per sempre...
Regola numero 5 - Non fate una torta fai-da-te senza aver fatto almeno 5 prove
Volete fare voi da soli la torta? Si può fare! Mi raccomando però, concedetevi un bel po' di tempo e fare tantissime prove. Inoltre, decidetevi dove si conserverà la torta prima delle nozze e come sarà consegnata al vostro matrimonio.
Regola Numero 6 - Pagate le spese di spedizione
Durante l'organizzazione del vostro matrimonio, ci sono un sacco di spese extra. Una delle spese su cui non lesinare è la consegna della torta nuziale. Il trasporto, la consegna, e il posizionamento di una torta nuziale è un'arte - meglio lasciarla ai professionisti! Se volete fare i tirchi, potrebbe finire con qualcosa di simile a questo!
Regola Numero 7 - Spostare la torta dopo il posizionamento
Preparate il tavolo per la torta prima del suo arrivo. Una volta posizionata, NON TOCCATELA PIU'!
Alla fine della giornata, ricordatevi ... è solo una torta. Anche se una splendida, costoso torta ... ma è solo farina, lo zucchero, e glassa. La vostra torta potrebbe non assomigliare quella che avete sognata, può ribaltarsi, o può non arrivare mai. (Se questo accade, chiedete a qualcuno di prenderne una da un supermercato! Sì, non è la stessa cosa ma è comunque una torta e gli ospiti vogliono pretendono la torta e per loro la presentazione non è così importante come lo è per voi). Alla fine, che cos'è la cosa più importante della giornata? Sposare il vostro migliore amico. Il resto? Solo dettagli.
Adesso che ti ho fatto vedere gli errori da evitare, ti faccio vedere qualche torta nuziale perfetta (vedete anche mia bacheca su Pinterest "Torte Nuziali" per più ispirazione!
Torte Nuziali Perfette
Ah, così belle! Spero per te la tua torta sarà così perfetta!